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in data 24/07/2022 09:50
in data 24/07/2022 09:50
Buongiorno, ho provato a pagare le spese, a pagare al supermercato e sia con contactless che con il metodo classico ma mi da transazione negata. Ho provato a a prelevare i soldi ma senze successo. Come mai fa così nonostante i fondi ci siano? A qualcuno é capitato?
24/07/2022 10:43 - modificato 24/07/2022 14:13
24/07/2022 10:43 - modificato 24/07/2022 14:13
Ciao @yugom, quanto da te descritto è già stato più volte segnalato e la problematica è sempre stata riconducibile ad un ventaglio di opzioni:
- assenza di linea
- esaurimento del plafond giorno/mese (che però possono essere alzati in tempo reale)
- Carta "non attiva" o danneggiata
- varie ed eventuali (non accettazione del Circuito; POS/ATM difettosi, ecc.).
Di tuo puoi controllare solo lo status della Carta e dei plafond.
Se vorrai, facci sapere.
in data 01/08/2022 12:09
in data 01/08/2022 12:09
Buongiorno,
Purtroppo anche a me è capitato di vedermi le transazioni della carta di debito (Arancio Pay) negate; è successo in vari negozi (quindi non era un probema di linea una tantum) e i limiti mensili non sono stati sforati e il saldo del conto corrente è in positivo. Fino a 3 giorni fa funzionava perfettamente, è attiva, non è danneggiata.
Il servizio clienti al telefono, contattato varie volte, non permette di parlare con nessun operatore e non ho altre carte di debito/credito quindi, di fatto, non posso più usare i soldi nel conto.
C'è un altro modo per poter segnalare ad ING il problema?