Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/06/2023 18:23
in data 26/06/2023 18:23
in data 27/06/2023 10:03
in data 27/06/2023 10:03
@stesol Per la carta di credito "abilitata" la prima volta deve essere utilizzata NON contacless. Se già lo hai "provato" e comunque non funziona, potrebbero esserci delle impostazioni dei limiti di utilizzo che non permettono il suo utilizzo. Quindi direi che potresti fare il controllo (dei plafond e dei limiti dell'utilizzo).
Chissà se ti è utile ... altrimenti il problema potrebbe essere solamente effettuato (se ci riesci) al telefono.
in data 28/06/2023 00:06
in data 28/06/2023 00:06