238132membri
149538post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito e debito

Buonasera, nel mese di maggio avevo in scadenza sia la carta di credito che la carta di debito. La carta di credito mi è stata inviata e credo di averla attivata correttamente (almeno cosi sembra dal sito) ma mi vengono rifiutati i pagamenti on line (sito Esselunga per spesa online che faccio sin dal 2019). Invece per la nuova carta di debito non ho avuto alcuna comunicazione e non è mai arrivata la nuova. Scrivo qui perche è impossibile contattare servizio clienti e la chat
2 RISPOSTE 2

@stesol  Per la carta di credito "abilitata" la prima volta deve essere utilizzata NON contacless. Se già lo hai "provato" e comunque non funziona, potrebbero esserci delle impostazioni dei limiti di utilizzo che non permettono il suo utilizzo. Quindi direi che potresti fare il controllo (dei plafond e dei limiti dell'utilizzo).

Chissà se ti è utile ... altrimenti il problema potrebbe essere solamente effettuato (se ci riesci) al telefono.

I plafond non sono stati modificati. Sinceramente credevo che la modalità contactless fosse riferita ai negozi fisici e non anche agli acquisti on line. Proverò anche questa opzione, purtroppo è quasi impossibile riuscire a parlare con assistenza. Grazie mille