238299membri
149918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito gold

RISOLTO
Il mio conto già è aperto e già mi viene versato lo stipendio da un anno, ho fatto richiesta della carta di credito gold, quest'ultima verrà associata direttamente al conto? Non ho capito se ha un costo mensile
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Vm1811 ,

se dovesse essere concessa (tutto è subordinato alla verifica del merito creditizio che prende in considerazione vari fattori e non solo lo stipendio accreditato) la carta sarà agganciata al tuo conto corrente (il 10 vengono automaticamente addebitate le spese effettuate con la gold nel mese precedente).

Il costo, salvo diversa applicazione sul tuo specifico conto che puoi controllare sul foglio informativo allegato all' e/c chiuso al 31/12/2022, è di 50 centesimi/mese e 

viene azzerato nei mesi in cui spendi almeno 500€.

Spero di esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Buongiorno @Vm1811 ,

se dovesse essere concessa (tutto è subordinato alla verifica del merito creditizio che prende in considerazione vari fattori e non solo lo stipendio accreditato) la carta sarà agganciata al tuo conto corrente (il 10 vengono automaticamente addebitate le spese effettuate con la gold nel mese precedente).

Il costo, salvo diversa applicazione sul tuo specifico conto che puoi controllare sul foglio informativo allegato all' e/c chiuso al 31/12/2022, è di 50 centesimi/mese e 

viene azzerato nei mesi in cui spendi almeno 500€.

Spero di esserti stato utile