237939membri
149267post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito mastercard

Salve a tutti. Avevo già scritto in passato. Ho attivato conto arancio richiedendo una carta di credito che mi è stata data e mandata.
Al primo stipendio, non me l’hanno fatta attivare perché mancava la dicitura “stipendio”. Ho chiesto al datore di lavoro di cambiare la dicitura e lo ha fatto. Adesso mi hanno aperto la possibilità di attivarla per poi dirmi che non è attivabile. Ma che devo fare?! Sono esasperata
4 RISPOSTE 4

@LPigoni premesso che la carta di credito si ha a fronte di un Conto corrente arancio e non di un Conto arancio che non la prevede questa per essere attivata occorre accreditare lo stipendio o la pensione con un importo minimo di 750€ e richiedere l’attivazione entro 30 giorni dall’accredito. In alternativa, basta che al momento della richiesta di attivazione, il saldo attuale e il saldo medio degli ultimi 30 giorni del tuo Conto Corrente Arancio siano di almeno 3.000€.

Per quanto riguarda lo stipendio non basta che questo giunga con la dicitura 'stipendio' o simile , non si tratta di parole. Il tuo datore di lavoro quando effettua il bonifico lo deve disporre con causale ABI 027 . 

@REXLEX un saluto e risposta esemplare! Anche se da parte di @LPigoni  non è dato sapere se magari è riuscita a far inserire la causale ABI necessaria 027 e magari poi ING avrebbe dato un 2 di picche, mnagari per non aver comunque ottemperato ai parametri richiesti e/o lo stesso Cliente è parso non 'meritevole' sotto i noti profili di capacità reddituale e rimborsuale.

Il datore ha messo l’ABI giusto e lo stipendio è superiore ai 750€. Non capisco

@LPigoni e allora...sono le valutazioni sul tuo merito creditizio da parte di ING , insindacabili , che ostano .