Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/01/2024 03:34
in data 12/01/2024 03:34
Mi hanno accettato la carta di credito ma non ho ricevuta nessuna e-mail di spedizione o di tracciamento. Ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che ci vorrà dai 10/20 gg con poste italiane. Ma devo attendere l'e-mail? C'è la possibilità di sarebbe il codice di tracciamento? Se è stata spedita?
in data 12/01/2024 10:48
in data 12/01/2024 10:48
@TereaGagli In queste ultime settimane sono stati riscontrati diverse problemi sulle varie spedizioni.
Ecco un esempio del problema ...
Un eventuale possibile "riscontro" (ma non è detto che avvenga veramente) è, dopo il login via web (non con APP), entrare in "Carta di Credito"; potrebbero esserci a lato della "foto" la data di scadenza, lo stato ed il codice spedizione. Io, ad agosto scorso, per la mia nuova CdC lo avevo trovato ...
in data 29/01/2024 09:48
in data 29/01/2024 09:48