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in data 21/09/2020 18:07
in data 21/09/2020 18:07
La mia carta di debito non è mai stata abilitata al prelievo presso sportelli abilitati VPAY, nè al pagamento con POS. Come posso risolvere questo problema?
Non ho filiali in città, quindi dovrei risolvere il problema a distanza.
Il conto funziona correttamente, posso fare e ricevere bonifici.
21/09/2020 18:20 - modificato 21/09/2020 18:21
21/09/2020 18:20 - modificato 21/09/2020 18:21
@SilviaLbm la blocchi telefonando , dall'Italia , al 800.822.056 e dopo di ciò ne richiedi una
nuova direttamente dal sito ING.
in data 21/09/2020 18:24
in data 21/09/2020 18:24
Quello che scrivi non ha senso.
Se hai la V-Pay, a parte i problemi di diffusione del Circuito noti sin dall'inizio della Community ed oramai (quasi) risolti, essa è abilitata al Circuito V-Pay...
Al massimo, se non riconosciuta automaticamente, devi selezionare all'ATM "Circuiti Internazionali".
Se hai la MC Debit, non serve il Circuito V-Pay...
in data 03/10/2020 22:27
in data 03/10/2020 22:27