Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/04/2022 19:33
in data 04/04/2022 19:33
ho un problema con la carta, non riesco a completare acquisti nei negozi quando chiede il pin da sempre codice errato. io inserisco sempre quello che uso anche per accedere al mio account qui sul sito, inoltre quando faccio acquisti online non mi ha mai dato problemi, oppure se uso nei negozi il contactless senza iserire il pin funziona. il negoziante mi ha suggerito di fare un primo prelievo presso atm e che così dovrebbe poi funzionare. non riesco a capire cosa ci sia che non va
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/04/2022 20:22
in data 04/04/2022 20:22
Soluzionein data 04/04/2022 20:22
in data 04/04/2022 20:22
Soluzione