Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/06/2022 16:25
in data 30/06/2022 16:25
Risolto Andare alla soluzione.
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
SoluzioneCiao @Stefano,
come, in 6 e più anni di Community, risposto a tutti coloro che abbiano già posto questa domanda, in 15/20 gg all'indirizzo indicato nella tua anagrafica.
In questo post informativo avresti già trovato una (ottimistica) risposta:
> Quando viene inviato il Pacchetto di Benvenuto e le carte richieste? Come me lo spedite?
> Il Pacchetto di Benvenuto non viene spedito se hai effettuato l’apertura del conto tramite processo digitale. Ti verranno spedite sole le carte richieste senza il Modulo di apertura.
Il Pacchetto di Benvenuto, contenente il Modulo di apertura e le carte richieste in fase di registrazione, è previsto solo per il processo cartaceo nell'arco di una decina di giorni dalla completa attivazione del Conto Corrente Arancio. Riceverai una comunicazione email con il numero di riferimento della spedizione che avviene con corriere.
Se vorrai aggiornarci sulla tempistica, la Community te ne sarà grata.
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
SoluzioneCiao @Stefano,
come, in 6 e più anni di Community, risposto a tutti coloro che abbiano già posto questa domanda, in 15/20 gg all'indirizzo indicato nella tua anagrafica.
In questo post informativo avresti già trovato una (ottimistica) risposta:
> Quando viene inviato il Pacchetto di Benvenuto e le carte richieste? Come me lo spedite?
> Il Pacchetto di Benvenuto non viene spedito se hai effettuato l’apertura del conto tramite processo digitale. Ti verranno spedite sole le carte richieste senza il Modulo di apertura.
Il Pacchetto di Benvenuto, contenente il Modulo di apertura e le carte richieste in fase di registrazione, è previsto solo per il processo cartaceo nell'arco di una decina di giorni dalla completa attivazione del Conto Corrente Arancio. Riceverai una comunicazione email con il numero di riferimento della spedizione che avviene con corriere.
Se vorrai aggiornarci sulla tempistica, la Community te ne sarà grata.