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in data 18/10/2021 09:50 - data ultima modifica 19/10/2021 15:11 autore AnnaMaria_ING
in data 18/10/2021 09:50 - data ultima modifica 19/10/2021 15:11 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno sono cliente ING da febbraio di quest'anno, ho utilizzato la mia carta di debito parecchie volte, e ieri quando sono andata a un bancomat di un'altra banca (normalmente ho fatto prelievi lì senza problemi) mi è uscito un missaggio dicendomi "CARTA NON ABILITATA" pensando che era un problema del bancomat sono andata ad un altro paese a fare il mio prelievo, e mi sono trovata che mi è uscito lo stesso missaggio " CARTA NON ABILITATA" sono andata ad un altro paese, questa volta scegliendo un bancomat di altro istituto e niente lo stesso missaggio. Così come sono straniera e ho una carta di debito sempre della banca ING (Spagna) ho provato nel bancomat di altro istituto bancario a fare il prelievo e questa volta mi ha lasciato. Così come mi risultava molto strano, sono andata al primo bancomat dove mi è uscito il missaggio di "CARTA NON ABILITATA" e questa volta con la mia carta spagnola sono riuscita a fare il prelievo. Qualcuno mi può spiegare perché mi è uscito il missaggio con la carta italiana? Grazie in anticipo. Saluti
in data 18/10/2021 10:11
in data 18/10/2021 10:11
Ciao @Gema
ma in area riservata la Carta risulta attiva?
Difficilmente noi Clienti come te potremo aiutarti.. conviene telefonare ad ING
in data 18/10/2021 11:25
in data 18/10/2021 11:25
Ciao Gabrielle, si, la carta risulta attiva. Grazie del consiglio. Saluti