Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2023 18:29
in data 11/09/2023 18:29
Salve, da un paio di giorni non riesco a ricaricare la carta come errore dice: "errore nella ricarica" , come posso risolvere??? ho già provato a cancellare la cache di sito e dell'app ma nulla. Grazie
11/09/2023 18:42 - modificato 11/09/2023 18:43
11/09/2023 18:42 - modificato 11/09/2023 18:43
@Alessia_Iarossi è una carta virtuale o fisica ? ( escludo che tu voglia caricarci più dei 4.500 eu che può ospitare ).
12/09/2023 08:36 - modificato 12/09/2023 08:37
12/09/2023 08:36 - modificato 12/09/2023 08:37
è fisica, per l'importo parliamo di 60 euro... quindi una cosa normale.Però ho provato a fare un acquisto amazon con il mio conto e nonostante l'acquisto è andato a buon fine sul conto mi risulta sempre lo stesso saldo
in data 12/09/2023 08:52
in data 12/09/2023 08:52
@Alessia_Iarossi beh se l'acquisto è andato a buon fine e non ti son stati scalati i soldi ...be happy !
( te li scaleranno )
in data 12/09/2023 09:24
in data 12/09/2023 09:24
no ma infatti sono molto happy mi premeva il fatto della carta ma credo sia un problema di linea. Comunque grazie per il supporto e per il tuo tempo, ti auguro buona giornata!!