Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/04/2022 03:20
in data 04/04/2022 03:20
Salve,
io ho una carta prepagata scaduta (perchè anni fa avevo richiesto la carta fisica, poi la persi e quindi ne chiesi il blocco) che ovviamente non si può neppure ricaricare (insomma è come se non la tenessi anche se la visualizzo ancora nell'elenco delle prepagate). Ora la mia domanda è: questa carta scaduta rientra nel conteggio delle 4 prepagate che si possono avere con Ing, oppure no?
in data 04/04/2022 07:40
in data 04/04/2022 07:40
Buongiorno @Pensatore,
proviamo a prendere la situazione da un altro punto di vista: produci nelle modalità previste il modulo di rinuncia presente in Area Riservata (Corrente > Info conto e documenti) e ti recuperi una posizione
in data 04/04/2022 11:43
in data 04/04/2022 11:43
Genius...
La cosa che mi piace di Ing è proprio questa community che quando uno non sa che pesci prendere e non vuole perdersi nel meandri inestricabili del call center prova a porre qua la domanda in attesa di un faro che possa illuminare il buio più totale e quando poi s'incronciano Guru come te pronti in men che non si dica ad illustrare la soluzione più efficace è una vera goduria. E visto che non c'è due senza tre provo a porti pure il terzo quesito. Vi è per caso una stima della tempistica sui tempi di spedizione dei codici per l'attivazione di una nuova prepagata? Io ho provato a richiederla questa mattina (in realtà ancora notte), verso le 3.00 ed ancora non m'è arrivato nulla, dovrò aspettare ancora parecchio? Quando uno desidera qualcosa non so perchè, ma i minuti si trasformano in anni
Grazie mille Gabriele, se non esistessi bisognerebbe davvero inventarti....
in data 04/04/2022 13:23
in data 04/04/2022 13:23
Grazie ancora @Pensatore
Non ho la Prepagata, quindi non posso esserti personalmente d'aiuto oltre che indicarti questo post informativo.
Avendo operato di notte, probabilmente la tua richiesta deve essere solo gestita da un umano...
in data 04/04/2022 14:24
in data 04/04/2022 14:24
Povero Gabriele, ormai sono senza ritegno e ti utilizzo davvero come lampada di Aladino (ma quando si trovano persone estremamente cortesi e competenti come te come si fa a non resistere alla tentazione di chiedere qualsiasi curiosità inerente Ing? ). Un'oretta fa mi è comunque giunta la e-mail che mi avvisava che a breve mi arriverà un sms contenente il CVV della mia carta. E' un inizio. Speriamo bene. Grazie ancora insuperabile Gabriele e appuntamento alla prossima perplessità
04/04/2022 21:06 - modificato 04/04/2022 21:09
04/04/2022 21:06 - modificato 04/04/2022 21:09
05/04/2022 10:00 - modificato 05/04/2022 10:03
05/04/2022 10:00 - modificato 05/04/2022 10:03
Ciao Mirkosara,
fossero questi i problemi della vita(anche se quello che tu sostieni ha ovviamente un giusto fondamento).
Ringrazio anche te comunque per l'aiuto che mi avevi fornito, salvo poi accorgerti che ci aveva già provveduto il velocissimo, istantaneo Gabriele (gli manca solo che risponda alle domande prima ancora che vengano formulate ).
Ed io, per la cronaca, ancora sto in attesa di ricevere ... Ma che lentoni. Pensavo fosse una cosa immediata. Va be', vorrà dire che nel frattempo mi eserciterò nel valzer delle candele. Ciao ciao.
05/04/2022 12:18 - modificato 05/04/2022 12:22
05/04/2022 12:18 - modificato 05/04/2022 12:22
Rullino i tamburi, squillino le trombe: mi è pervenuto alle ore 12:11 il CVV della nuova prepagata sul cellulare e pochi secondi dopo la comunicazione anche nella casella di posta elettronica. Come si dice: tutto è bene quel che finisce bene. Saluti