annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

TC

TC

Apprendista

SONO 4 MESI CHE HO APERTO IL CONTO CORRENTE ARANCIO ACCREDITATO GLI STIPENDI E NON MI FANNO ATTIVARE LA CARTA DI CREDITO , IO MI DOMANDO PERCHE' MI E STATA DATA? UN CONTO CORRENTE SENZA CARTADI CREDITO NON SAPREI COSA FARMENE , ATTENDO ANCORA QUALCHE MESE SE NON O RISCONTRI  FACCIO DISDETTA.

DISTINTI SALUTI

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

1) occhio al titolo del tuo post (che è modificabile dal menù "a pallini" in alto a dx del form) che non coincide con il testo Smiley Felice;

2) la problematica "attivazione carta di credito" è stata lungamente quanto periodicamente affrontata su questo forum, ma siamo tutti Clienti (poi oggi...Pasquetta...) e ti invito a documentarti sui precedenti. Questo mio "storico" post potrebbe illuminarti... Smiley Sorpreso

3) un C/C è un C/C, con o senza CDC. Io sono Cliente di 5 Banche per 9 Conti e con ING sto solo per la Visa Oro gratuita...Smiley LOL

4) se la tua necessità primaria è la Credito, potresti sempre richiederne una a qualche noto Crcuito e legarla al tuo CCA, oppure seguire i consigli più volte dispensati da @Massimo58 sulle alternative a tale Carta Smiley Strizza l'occhio;

5) uso eccessivo del maiuscolo... sei anche tu veneto come il predetto "maiuscolatore" della Community Smiley Lingua?

SuperUsers del mese