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in data 13/09/2021 11:34
in data 13/09/2021 11:34
Buongiorno,
ho ricevuto la carta di credito, ho compilato e firmato i fogli rispedendoli poi per posta.
Ho la pensione accreditata e piu di 30.000 euro in media nel conto.
Ho telefonato perchè non era stata attivata la carta:
la prima volta mi hanno detto di REinviare le foto del documento,
la seconda di inviare le foto della tessera sanitaria,
la terza di attendere l'attivazione entro 48 ore...ne sono passate72 2 ancora niente attivazione.
Che fare ?
13/09/2021 13:11 - modificato 13/09/2021 13:12
13/09/2021 13:11 - modificato 13/09/2021 13:12
@DOD0 tranne dare un colpo di telefono al Call Center non vi è nulla da fare. La concessione della cdc è a discrezione della Banca anche se tu sembreresti averne tutti i requisiti. Magari sei solo capitato in qualche lentezza da riavvio post vacanziero.
13/09/2021 15:59 - modificato 13/09/2021 15:59
13/09/2021 15:59 - modificato 13/09/2021 15:59
Ciao @DOD0
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato, i documenti inoltrati risultano incompleti, occorre inoltrare il codice fiscale completo (fronte/retro).
Nell'arco delle 24/48 ore dall'inoltro, potrai richiedere aggiornamenti contattando direttamente il Servizio Clienti.
Patrizia_ING
in data 13/09/2021 16:16
in data 13/09/2021 16:16
@DOD0 cartellino giallo : i documenti sempre fronte retro !
in data 17/09/2021 10:50
in data 17/09/2021 10:52
in data 17/09/2021 10:52
inviato codice fiscale "fronte retro" ma nella loro mail "...vedono solo fronte! "
in data 17/09/2021 11:00
in data 17/09/2021 11:00
Peccato non poter mandare "lo screen-shoot" della pagina e-mail inviata con l'allegato CF-fronte e CF-retro
in data 17/09/2021 11:02
in data 17/09/2021 11:02
Certo ! Ma oggi è il 17 settembre 2021 ,
la "pratica" è iniziata a...maggio 2021
Bella cronologia di vacanze !
Assumetemi !!!
17/09/2021 16:02 - modificato 17/09/2021 16:02
17/09/2021 16:02 - modificato 17/09/2021 16:02
Ciao @DOD0
mi spiace se la documentazione inoltrata sia risultata incompleta, al fine di poter procedere con la richiesta di attivazione, se non hai ancora provveduto, ti invito a reinoltrare il documento.
Grazie
Patrizia_ING