238085membri
149454post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come autorizzare i pagamenti tramite password, dopo aver attivato il Token?

La FAQ di ING afferma che se devi autorizzare un pagamento online tramite carta, e non puoi usare il Token, puoi comunque usare la password che hai associato ai pagamenti online. Ho fatto una prova con l'app di Trenord, e quando è comparsa la schermata di autorizzazione non ho visto niente che mi lasciasse usare la password, solo token.

Hanno tolto l'opzione e non hanno aggiornato la FAQ, hanno solo reso la cosa piú difficile da trovare o sono io che sono scemo?

3 RISPOSTE 3

Ciao @RVG, ma poi sei riuscito a comprare il biglietto?

Non l'ho comprato, stavo solo facendo un test per vedere se potevo usare la password invece del token

Ciao @RVG,
come indicato nella FAQ e nella nostra guida, ti confermo che la password per gli acquisti online con le carte viene richiesta per autorizzare le operazioni solo nel caso in cui il Token non sia stato attivato oppure non sia utilizzabile.

Nella circostanza da te condivisa è quindi possibile che il sistema abbia rilevato la presenza del Token attivo e pertanto non abbia richiesto l’inserimento della password, che ti suggeriamo comunque di impostare nel caso non potessi utilzzare il Token.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING