237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta Carta di credito

RISOLTO
Buonasera, qualcuno saprebbe cortesemente dirmi come poter disdire la Carta di Credito? Grazie mille 😊
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@AntonioC77 no , non va usata una pec ( in Italia pochi ancora ce l'hanno , pretenderlo sarebbe troppo).

L'indirizzo era corretto.

Domanda : la mail che hai mandato a inviodocumenti.ing@legalmail.it ( che è indicato da ING quale indirizzo a cui inviare le rinunce alle carte ) proveniva dalla mail che hai registrato nel tuo repertorio di estremi di corrispondenza ? se hai usato altra mail potrebbe essere quello il motivo della risposta che hai ricevuto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12

Cerca , compila e spedisci a inviodocumenti.ing@legalmail.it dalla tua casella iscritta in anagrafica il relativo modulo presente in area riservata > informazioni conto > documenti e contratti. Allega anche una copia del tuo documento

per bloccarla

Dall'Italia: 800.82.20.56

Dall'estero: +39.02.6084.3768

Se richiedi il blocco della tua carta di credito, non potrai più utilizzarla e dovrai richiedere l'emissione di una nuova carta.

 

Gt , ma Francesco ha chiesto per disdire , non per bloccare la carta....

Trovato, grazie mille 😊

Ni , @mrright , cambiato lo indirizzo , come appare indicato qui: inviodocumenti.ing@legalmail.it , ma restano valide le altre indicazioni. Il modulo lo trovi in area riservata > informazioni conto > documenti e contratti.

Salve vorrei disdire la carta di credito.

Ho gia letto qualche post sull'argomento, ma non mi e del tutto chiaro la modalita

Sono entreato nella mia area riservata > informazioni conto > documenti e contratti.

Ho scaricato il modulo, sul quale c'è scritto: che deve essere spedito tramite posta raccomandata

Da qualche parte ho letto che si puo procedere anche via Mail

Qual'e la giusta procedura?

 

Diciamo che nessuna delle due sia sbagliata , ma per usare un modo pratico , invia modulo e copia del tuo documento alla legal mail indicata qui: inviodocumenti.ing@legalmail.it

Salve

Ho inviato inviato il modulo via mail. 

Mi è arrivata una mail che dice:  "hai inviato tramite mail, una richiesta che non possiamo gestire"

Va Utilizzata una PEC per linvio del modulo?

Soluzione

@AntonioC77 no , non va usata una pec ( in Italia pochi ancora ce l'hanno , pretenderlo sarebbe troppo).

L'indirizzo era corretto.

Domanda : la mail che hai mandato a inviodocumenti.ing@legalmail.it ( che è indicato da ING quale indirizzo a cui inviare le rinunce alle carte ) proveniva dalla mail che hai registrato nel tuo repertorio di estremi di corrispondenza ? se hai usato altra mail potrebbe essere quello il motivo della risposta che hai ricevuto.