Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2022 21:07
in data 06/11/2022 21:07
Buongiorno,
contestualmente alla richiesta dell apertura del conto corrente ho fatto la richiesta della carta di credito. Contratto firmato digitalmente. Non ho ricevuto nessuno modulo da compilare ma mi risulta una domanda accettata. Al telefono mi hanno confermato l'accettazione della carta e il suo rilascio che in merito alle condizioni generale, avviene solo dopo la verifica creditizia della banca. Ho ricevuto la carta. Purtroppo Leggendo le diverse recensioni sulla community, risulta sempre una domanda : si una volta accreditato lo stipendio e la carta di credito attivata (cioè premere il pulsante attivare) , ING accetta o non accetta la richiesta ? Perché nella mail ricevuto si parla di attivare la carta e usarla SUBITO. Le verifiche creditizie, a tale punte, suppongano essere già stato eseguite. La parola "subito"mi lascia dubbioso nel senso che alcuna gente pretende dovete aspettare un bel po di tempo !
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/11/2022 10:43
in data 07/11/2022 10:43
SoluzioneCiao @Andrea81050, a parte la contorta prosa della parte finale della tua domanda, innumerevoli precedenti stanno a confermare che il "premere il bottone" non sia sinonimo di attivazione della Carta.
Quando e se questa sarà effettiva, riceverai mail di conferma e la vedrai come "attiva" nella specifica Sezione dell'Area Riservata.
in data 07/11/2022 10:43
in data 07/11/2022 10:43
SoluzioneCiao @Andrea81050, a parte la contorta prosa della parte finale della tua domanda, innumerevoli precedenti stanno a confermare che il "premere il bottone" non sia sinonimo di attivazione della Carta.
Quando e se questa sarà effettiva, riceverai mail di conferma e la vedrai come "attiva" nella specifica Sezione dell'Area Riservata.