Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2024 12:58
in data 11/02/2024 12:58
in data 11/02/2024 19:08
in data 11/02/2024 19:08
in data 13/02/2024 13:42
in data 13/02/2024 13:42
Ho fatto ogni richiesta burocratica, correttamente. Mi si contesta che i ladri abbiano digitato PIN e quindi io sia sta impriudente! Ma ciò non è assolutamente vero visto che solo io conoscevo ilo PIN. Si , mi rivologerò all'arbitro ed a un legale. Ripeto, dovremmo diffidare dei sistemi di sicurezza di ING. Scegliete istituti più seri! Inoltre per ottenere nuovo bancomat ho atteso 3 settimane! Ora chiuderò il Conto corrente e il Conto Arancio Grazie comunque