237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mastercard in scadenza

La mia mastercard scade il 30 aprile,non ho ancora ricevuto quella nuova.Dalla sezione Carte di pagamento del App Ing ho appurato che è stata emessa ,da attivare, e nessun'altra informazione aggiuntiva.Qualcuno sa quali sono i tempi effettivi di consegna?Grazie
49 RISPOSTE 49
Sabato 18/3/23 mi è arrivata la mail che è in arrivo la nuova carta di credito perchè l’attuale è in scadenza, è possibile sapere effettivamente quanto tempo occorre attendere l’arrivo della raccomandata?

Generalmente 15/20 gg.

Ma le stampano a Benevento...

stesso problema..chiesto ora e sono in ritardo con le spedizioni

Credo ci siano ritardi per tutti, solitamente le inviavano con un po' di anticipo ma evidentemente hanno avuto dei problemi.

L'importante e' che arrivi entro fine mese.

Resto fiducioso.

A me dei problemi di ING importa poco. Li risolvessero perché anche la mia scade a fine aprile. 

Buonasera,

ho la carta di credito in scadenza a fine aprile. Il 18/03 ho ricevuto l'email che annunciava la spedizione della nuova carta, spedizione che dal mio account sul sito ING risulta "in lavorazione". Quelli fra voi che avevano la carta in scadenza il 31/03 hanno poi effettivamente ricevuto la nuova carta entro la scadenza o stanno ancora aspettando?

Grazie! 

 

Salve la ringrazio ma al momento non mi è arrivata e sono molto preoccupato perchè ho Utenze in scadenza
Quanto tempo prima della scadenza viene emessa la nuova carta di credito?

Il problema non appare tanto quando viene emessa , dato che lo puoi vedere in area riservata , ma se viene recapitata in tempo. Vi sono delle segnalazioni circa dei ritardi.