Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
A me nemmeno con la carta di credito normale. Dal 15 aprile sera!
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Salve, segnalo che a me continua a non arrivare alcuna notifica né tramite applicazione né tramite email per nessun movimento in entrata o uscita, nonostante abbia più volte verificate le impostazioni di notifica dell'applicazione e quelle generali del dispositivo. È tutto attivato. Ho provato più volte a disattivare e riattivare le notifiche tramite entrambi i canali, ma a nulla è servito. Ho l'ultimo aggiornamento dell'applicazione su iPhone 11, ultimo aggiornamento iOS.
2 settimane fa
2 settimane fa
Salve, da qualche giorno non arrivano più notifiche via email o push sul telefono relative alle operazioni di conto corrente: prelievi, pagamenti con carta di credito, addebiti RID, ecc..
È successo qualcosa ai sistemi? C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
Non ho modificato niente nelle impostazioni del mio conto.
Grazie.
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
con la nuova app nn mi arrivano le push per uscite con bancomat e bonifici in entrata. Poco male per le entrate , molto grave x le uscite (bonifici da web vengono notificati)
2 settimane fa
2 settimane fa
precisamente dall'11 marzo nn arrivano push per uscite con carta debito
2 settimane fa
2 settimane fa
Buona sera a tutti
fino al 15 aprile quando usavo la carta di credito o la carta di debito ricevevo immediatamente la email di avviso e la notifica push Dal 16 aprile non arriva piu' nessun messaggio.Ho gia' contattato assistenza clienti via chat e i settaggi sulle notifiche risultano ok ma non mi hanno detto altro
Qualcuno ha lo stesso problema'
Grazie e saluti
2 settimane fa
2 settimane fa
@agopin si ci sono dei post di decine di pagine che parlano giusto di quello.
2 settimane fa
2 settimane fa
Anche a me non arriva più nulla da qualche giorno neanche gli sms per pagamenti di carta di credito con importi consistenti -
@AnnaMaria_ING si può risolvere il problema una volta per tutte? Tutte le impostazioni di notifiche sono correttamente abilitate, quindi è inutile che dite di controllare. Controllate i vostri sistemi