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in data 08/06/2022 16:38
in data 08/06/2022 16:38
@RVG, ING ti ha scritto <<NON E' CHIARO SE I BIGLIETTI SONO STATI ACQUISTATI>>
Immagino che nell'unico spazio per inserimenti "liberi" tu lo abbia specificato, così come fatto nel tuo primo post e da me consigliato.
@AnnaMaria_ING, stante la rarità, per non dire l'unicità, della situazione, non annoverata tra quelle riportate nel Modulo, cosa consiglia di fare?
in data 08/06/2022 17:08
in data 08/06/2022 17:08
Certo, ho specificato di aver annullato l'operazione dall'app prima di inserire il token
in data 13/06/2022 16:07
in data 13/06/2022 16:07
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per fornire qualche ulteriore dettaglio che mi auguro possa essere utile a @RVG nella gestione dell’addebito riscontrato e ad altri clienti.
Se il pagamento con la carta di debito non è stato autorizzato, ma risulta comunque addebitato sul proprio conto corrente è possibile in prima battuta richiedere una verifica direttamente all’esercente che nella maggior parte di casi può emettere un rimborso.
In caso contrario il cliente può avanzare una contestazione, indicando nel modulo la specifica "per merci o servizi non resi".
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 14/06/2022 09:11
in data 14/06/2022 09:11
Mi è stato restituito l'importo, tutto a posto.
Grazie per l'aiuto che mi avete dato