238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Movimenti Carta di credito

Ciao a tutti,
Facendomi un ricarcolo dei movimenti della carta di credito credo che ci sia un errore.
Potrei sbagliarmi, ma vi riporto il mio dubbio:
Da inizio mese fine a 16/06, tra rimborsi, acquisti e attivazione pagoflex ho fatto una movimentazione pari a +108.55

Giorno 21 ho fatto un acquisto di +500 di cui ho attivato il pagoflex.
Dal 21/06 al 23/06 ho ricevuto rimborsi pari a -671.54

Decido di annullare il pagoflex attivato (quello di 500)

Dovrei avere un saldo movimenti pari a

+108.55 + 500 -671.54 = -62.99

Ma:

 - dal sito risulta +437.01
 - Nell applicativo mobile risulta un saldo +937.01
Potete per favore controllare?

 

Osservazione:
Prima del 16 ho fatto la richiesta del primo pagoflex di 200 (è seguita un movimento "STORNO PER ATTIVAZIONE PAGAM. RATEALE EUR 200,00" pari a -200
Tale trascrizione manca quando ho fatto la richiesta del pagoflex dei 500, facendo +437.01 - 500 (scrittura possibilmente mancante) = -62.99

Inoltre non ho ricevuto il modulo Secci del secondo pagoflex (di 500).

 

Ho provato a contattare l'assistenza via chat, via telefono per avere spiegazioni ma mi hanno girato indirizzi email (quello dei reclami e delle dispute)

Spero che possiate aiutarmi

Grazie in anticipo

Salvo

Grazie in anticipo

6 RISPOSTE 6

@meliture ma tu veramente ti aspetti che ci si possa calare in questo ...ginepraio ? Se qualcosa non ti convince...fai come ti hanno consigliato.

Ciao,

Grazie per avermi risposto

Ho provato a conttare l'ufficio reclami edispute ma hanno girato la palla all'assistenza clienti, i queali precedentemente mi avevano consigliato di contattare il centro dispute

@meliture il caso è articolato , bisogna applicarsi. Risolviti nell'inviare in forma scritta le tue osservazioni all'indirizzo email segnalatoti ( in pratica si configura come un reclamo ).

Attenzione perché i tempi di risposta possono essere significativi .

Grazie @REXLEX,

Proverò a riscriverli..

 

Ciao @meliture,

intervengo in questa conversazione ringraziandoti per la segnalazione che ho inoltrato ai colleghi per gli opportuni approfondimenti.

 

Ti confermo che per chiarimenti sulla propria posizione è possibile far riferimento al Servizio Clienti. Mi spiace che nella tua circostanza i contatti intercorsi non siano stati risolutivi. L'invio di un reclamo ufficiale prevede delle formalità e delle tempistiche da parte della banca in linea con l'attuale normativa e pertanto non può essere considerata come soluzione immediata ad una richiesta di verifica.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING ,

Prima di tutto ti ringrazio per il preziosa risposta.

Aspetto un vostro feedback, sono disponibile anche telefonicamente o a girarvi qualche documento scritto da me che spiega il mio problema se non sono stato chiaro.

Suppongo che la cosa sia dovuta a un mancato storno del pagoflex, ancora più strano che non ho ricevuto la documentazione Secci e i saldi tra il mobile e web sono diversi.

Ti ringrazio ancora

Salvo