Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2020 16:09
in data 08/04/2020 16:09
Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a mettermi in contatto con ing tramite il servizio clienti qualsiasi opzione scelga tranne quelle automatiche fa cadere la linea e mi dice che il servizio non è attivo a causa dell'intenso traffico.
È urgente
in data 08/04/2020 16:28
in data 08/04/2020 16:28
@AndyBozy non hai alternative se non insistere magari in momenti diversi.
in data 10/04/2020 16:35
in data 10/04/2020 16:35
ciao @AndyBozy
purtroppo questa è una grave carenza della Banca e di tante altre attività in questo Paese.
Il non rispondere è un segno distintivo del nostro modo di operare nei confronti dei Clienti in condizioni normali. Adesso vi è anche l'aggravante della situazione che stiamo vivendo.