Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/05/2023 15:14
in data 22/05/2023 15:14
Buongiorno a tutti
giovedì scorso ho effettuato un pagamento di 325Euro con carta di credito pensando di poter usufruire del pagoflex, ma non ho l'opzione disponibile nè da app nè da sito.
Premetto che è un tipo di pagamento per cui già qualche mese fa avevo potuto attivare il pagoflex, quindi non mi aspettavo assolutamente problemi nel farlo. Ho chiamato il call center ma sono stata abbastanza "sfortunata" perchè l'operatrice che mi ha risposto non era molto preparata e non sapeva che pesci prendere..
Qualcuno sta riscontrando gli stessi impedimenti? So che tempo fa c'erano state diverse segnalazioni ma che poi era stato sistemato.
grazie
22/05/2023 15:55 - modificato 22/05/2023 15:56
22/05/2023 15:55 - modificato 22/05/2023 15:56
@GiadaC purtroppo ci sono problemi che si possono ripresentare. Probabilmente ci troviamo di fronte a ciò. Comunque sei stato letta e qualcuno ci darà un'occhiata , forse.