Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/08/2023 15:39
in data 14/08/2023 15:39
Ciao a tutti,
dalla scorsa settimana ho parlato con il servizio clienti circa 10 volte (di cui una sola al telefono oggi, per miracolo) perché la mia carta di credito è scomparsa dall'app e la vedo solo da web. Il problema è che non posso visualizzare il mio pin e domani devo ritirare auto a nolo per la vacanza...
La gentilissima operatrice con cui ho parlato per ultimo, mi ha detto che non era stata aperta nemmeno una segnalazione, io ho davvero urgenza di sapere il mio pin, cosa posso fare??
in data 14/08/2023 18:33
in data 14/08/2023 18:33
@Minglemangles in termini pratici ? per ritirare l'auto a nolo domani ? presentarti con un'altra carta di credito.