237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova carta di debito Mastercard

Ciao, @M_Martinelli sono nella tua stessa condizione, attivata sul sito e oggi ho provato il primo pagamento ma da errore di chip e la banda magnetica non funzia, per fortuna la vecchia ancora si ma temo fino a domani (scadenza 04/23).

sei riuscito ad avere informazioni da Ing? 

grazie 

Ciao a tutti! Allora, ho risolto trovando un pos che non mi desse “errore carta chip” e mi permettesse quindi di fare la prima transazione fisica con pin. Da quel momento ha iniziato a funzionare il contactless. Per l’autostrada ho chiesto al casello: mi dicono che le carte su circuito Mastercard, a differenza delle V Pay, funzionano per l’autostrada solo se hanno il numero in rilievo. Quindi, carta di credito…

Grazie dello aggiornamento , @M_Martinelli. Quindi era un problema del pos , come a volte capita anche con le carte attive. Peccato per lo utilizzo al casello della autostrada: i primi bancomat di ing aderivano al fast-pay , poi venne la v-pay che non vi aderiva ed adesso la mastercard che non la puoi utilizzare... Donna Triste almeno per questo aspetto , il futuro appare peggiore del passato Donna Lingua

Buongiorno a maggio scadrà la mia carta di credito ma ancora non ho ricevuto la nuova. Qualche giorno fa mi è arrivata la mail che mi era stata spedita la nuova, ma i giorni sono passati e tanti e non è ancora arrivato nulla