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in data 25/04/2022 17:34
in data 25/04/2022 17:34
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25/04/2022 18:15
in data 25/04/2022 18:15
Soluzionein data 25/04/2022 18:15
in data 25/04/2022 18:15
Soluzionein data 25/04/2022 18:21
in data 25/04/2022 18:21
in data 25/04/2022 18:54
in data 25/04/2022 18:54
Ciao @Lucas88 ed un caro saluto anche a @Clint.
Resta di base che nei festivi e/o nei fine settimana molti (per non dire tutti gli) ATM restituiscano messaggi d'errore fuorvianti.
Prova ne è che tempo fa ad ATM della mia Banca principale, con la Debito ING non riuscii a prelevare (messaggio "operazione rifiutata") ma che ad altro ATM dello stesso Istituto, con Carta da questo emesso, il prelievo andò a buon fine...
Banca on-line, 96% cashless, senza più ATM propri... attrezzatevi....
in data 25/04/2022 18:59
in data 25/04/2022 18:59
25/04/2022 19:46 - modificato 25/04/2022 19:47
25/04/2022 19:46 - modificato 25/04/2022 19:47
@Lucas88 se hai un problema con il citofono o l'antenna cambi casa ? non direi. Se hai un problema con la carta cambi la carta eventualmente dopo esserti accertato che non fosse un problema momentaneo.
in data 25/04/2022 20:01
in data 25/04/2022 20:01
in data 26/04/2022 11:59
in data 26/04/2022 11:59
Era un problema di limiti, dalla versione desktop di ING sono riuscito a vedere che il "rimanente" era 5€.
Mai avrei pensato fosse quello, ma avendo la nuova carta di debito da settembre 2022 non avevo "rialzato" i limiti come con la precedente.
Il dubbio mi è venuto solo stamattina, provando a prelevare da BPER ho avuto il messaggio "carta non abilitata".