238539membri
150385post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti google wallet, problemi con il pin di sblocco

Ho la carta di debito ing associata a google wallet. Da circa un mese, quando mi viene richiesto il pin per sbloccare il telefono, il pagamento non va in porto. Per piccoli importi, dove non viene richiesto il pin di sblocco il pagamento viene invece effettuato con successo. Si noti che questo fino a circa un mese fa   non succedeva ed il pagamento, anche per cifre importanti, veniva fatto con successo. Il mio telefono e' uno huawei mate 20 pro. Grazie per l'aiuto.

3 RISPOSTE 3

E' il giusto comportamento di Google Wallet. 

Sotto i 25/50 euro basta lo schermo acceso e telefono bloccato, sopra tale cifra è necessario che il telefono sia sbloccato da PIN password prima di avvicinare il telefono al POS

Esatto e cosi procedevo in passato e andava tutto bene. Da circa un mese questo non funziona piu'. 

Ecco cosa faccio (Successione di eventi):

1. Sblocco il telefono, 2. Avvicino il telefono al pos, 3. Mi viene richiesto di nuovo il pin di sblocco sul telefono, 4. Digito pin di sblocco, 5. riavvicino telefono al pos, 6. Ricevo in risposta un doppio bip che significa che operazione non e' andata in porto. Ho provato anche, dopo lo sblocco iniziale, ad entrare nell' app google wallet e procedere al punto 2. Stesso risultato.

Grazie per la risposta.

 

 

 

Non è un problema riconducibile ad ING, 

mi risulta stia accedendo anche su alcuni Oppo questa richiesta continua del codice dopo l'avvicinamento del device. 
Probabilmente verrà risolto e migliorato direttamente.  da Google