Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/12/2023 19:08
in data 03/12/2023 19:08
Ho la carta di debito ing associata a google wallet. Da circa un mese, quando mi viene richiesto il pin per sbloccare il telefono, il pagamento non va in porto. Per piccoli importi, dove non viene richiesto il pin di sblocco il pagamento viene invece effettuato con successo. Si noti che questo fino a circa un mese fa non succedeva ed il pagamento, anche per cifre importanti, veniva fatto con successo. Il mio telefono e' uno huawei mate 20 pro. Grazie per l'aiuto.
in data 08/12/2023 15:38
in data 08/12/2023 15:38
E' il giusto comportamento di Google Wallet.
Sotto i 25/50 euro basta lo schermo acceso e telefono bloccato, sopra tale cifra è necessario che il telefono sia sbloccato da PIN password prima di avvicinare il telefono al POS
in data 08/12/2023 17:45
in data 08/12/2023 17:45
Esatto e cosi procedevo in passato e andava tutto bene. Da circa un mese questo non funziona piu'.
Ecco cosa faccio (Successione di eventi):
1. Sblocco il telefono, 2. Avvicino il telefono al pos, 3. Mi viene richiesto di nuovo il pin di sblocco sul telefono, 4. Digito pin di sblocco, 5. riavvicino telefono al pos, 6. Ricevo in risposta un doppio bip che significa che operazione non e' andata in porto. Ho provato anche, dopo lo sblocco iniziale, ad entrare nell' app google wallet e procedere al punto 2. Stesso risultato.
Grazie per la risposta.
in data 11/12/2023 10:27
in data 11/12/2023 10:27
Non è un problema riconducibile ad ING,
mi risulta stia accedendo anche su alcuni Oppo questa richiesta continua del codice dopo l'avvicinamento del device.
Probabilmente verrà risolto e migliorato direttamente. da Google