Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/10/2022 23:03
in data 31/10/2022 23:03
01/11/2022 08:13 - modificato 01/11/2022 08:15
01/11/2022 08:13 - modificato 01/11/2022 08:15
Ciao @maxxo
dalla tua prosa non si capisce bene se ti prema più sapere il buon fine dell'acquisto su <<un sito abbastanza pessimo>> oppure se, essendoti tardivamente accorto della reputazione del Venditore, tema di sapere che il pagamento sia stato realmente effettuato
Diciamo che dovrebbe essere già un segnale di buon fine la decurtazione della disponibilità della Credito e l'avviso ricevuto (se operazione dai 50 euro in su).
Il 1° novembre è considerato "bancabile", quindi già oggi potresti vedere l'operazione tra i movimenti della Carta.
01/11/2022 09:13 - modificato 01/11/2022 09:26
01/11/2022 09:13 - modificato 01/11/2022 09:26
Ma no Il sito e' affidabile ma non Dava esito sull avvenuto pagamento a mezzo cc . A oggi nei movimenti ancora non vedo nulla ma vedo Che dal credito della cc nulla e' stato decurtato (70 eur), e le
notifiche dell alert non ho precisato erano tutte con esito negativo . Per cui dovrei stare tranquillo in realtà nessun pagamento e' andato a buon fine . La
colpa sta nel metodo
di pagamento a mezzo Apple Pay che in questo caso non mi confermava l avvenuto pagamento con conseguente addebito appunto
io però ho fatto un altro acquisto
lo stesso giorno andato a buon fine e quello ancora non è stato decurtato .. quindi tutto può essere ancora .