238519membri
150341post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagoflex Mancato Storno

RISOLTO

Salve a tutti,

a Marzo 2024 ho attivato un Pagoflex, ma purtroppo la cifra da rateizzare non è stata stornata come è sempre avvenuto nei miei precedenti Pagoflex.

Nei movimenti di Marzo 2024 compare sia l'intera cifra per cui avevo richiesto il Pagoflex che la prima rata.

Ho parlato con un operatore che mi ha detto che si tratta semplicemente di un problema di aggiornamento dei movimenti e mi ha garantito che la cifra verrà stornata prima del 10 Aprile 2024...io nutro qualche dubbio, c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto?

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@NewUser , certo che no, pagherai solo la prima rata. Te ne puoi già rendere conto andando a consultare la lista movimenti di Aprile della tua carta di credito e vedendo il totale che ti sarà addebitato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Ciao ho avuto il tuo stesso problema con pagoflex attivato ora ad aprile....nei movimenti mi trovo sia prima rata che intera cifra ma quindi al 10 maggio mi troverò con intera cifra più prima rata tolta dal conto?
Soluzione

@NewUser , certo che no, pagherai solo la prima rata. Te ne puoi già rendere conto andando a consultare la lista movimenti di Aprile della tua carta di credito e vedendo il totale che ti sarà addebitato