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in data 24/10/2021 18:26
in data 24/10/2021 18:26
Ciao
penso di aver messo i codici in una pagina phishing, ho cambiato il PIN di ingresso, devo fare altro secondo voi? C'è un numero a cui riferirlo o altri sistemi di sicurezza che devo attivare?
Grazie
Serena
in data 24/10/2021 18:28
in data 24/10/2021 18:28
Penso che, di domenica, tu abbia già risolto da solo cambiando PIN
Per evitare futuri disguidi, leggi pure qui
in data 24/10/2021 18:31
in data 24/10/2021 18:31
Ti ringrazio. Sai se si può cambiare anche lo smart code del token? Non sono riuscita a trovarlo
in data 24/10/2021 18:34
in data 24/10/2021 18:34
/t5/Carte-di-pagamento/smart-code/m-p/30436/highlight/true#M8911
Non ho il Token, mi affido (come avresti potuto fare tu) ai precedenti
in data 25/10/2021 09:47
in data 25/10/2021 09:47
Ciao @Papera25,
ti invito in questo caso ad inoltrare la tua segnalazione al Servizio Clienti, contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure al +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni potrai parlare con un nostro operatore.
Oltre a quanto indicato da @Gabriele, trovi ulteriori informazioni sulla sicurezza dei tuoi dati qui https://www.ing.it/come-proteggerti-dal-phishing.html?intcmp=phishing-hp:homepage-alert
Buona giornata,
AnnaMaria_ING