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in data 14/10/2021 20:58
in data 14/10/2021 20:58
buonasera, sportello automatico funzionante, ampia disponibilità sul conto, limite massimo prelievo giornaliero superiore a quanto richiesto, carta di debito apparentemente funzionante ma impossibile prelevare perché dopo aver inserito il codice un messaggio a video dice “importo richiesto superiore alla disponibilità, ritirare la carta”. Provato per tre volte e poi mi sono arreso.
È successo a qualcuno? E come avete risolto?
grazie a chi risponderà.
in data 14/10/2021 21:09
in data 14/10/2021 21:09
Ciao @Hariseldon,
problematiche come la tua sono state, anche se meno dettagliatamente descritte, ampiamente segnalate.
Tieni conto che i messaggi d'errore restituiti non siano sempre veritieri, come pure che - spero - tu non abbia a disposizione nella tua zona uno ed un solo ATM....
15/10/2021 09:11 - modificato 15/10/2021 09:12
15/10/2021 09:11 - modificato 15/10/2021 09:12
@Hariseldon ( sei su Trantor ? hai visto il Mule ? ) leggi qui.