238069membri
149429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con carta di debito

RISOLTO
Salve, come spesso mi accade, escono i problemi nei momenti meno opportuni. Sono due giorni che ho la carta di debito che non funziona né pagando con contacless, né inserendola nel pos. Ho provato anche a recarmi presso lo sportello per prelevare ma anche lì, dopo aver messo PIN e fatto tutto il necessario, nel momento di estrarre i soldi annulla l'operazione. Consigli?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Pie82 siamo a fine mese , di un mese dispendioso , avrai consumato limiti mensili. Vai nella sezione e sistema innalzandoli. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Pie82 non lavoro con la app ; da sito pc Area Personale --> Conto corrente arancio --> Carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Pie82 siamo a fine mese , di un mese dispendioso , avrai consumato limiti mensili. Vai nella sezione e sistema innalzandoli. 

Grazie della risposta a dir poco velocissima! Un piccolo dubbio del fatto di aver raggiunto il limite massimo mi è sorto, visto che di solito, almeno da quello che si legge in giro, anche se non funziona una modalità di pagamento (ad esempio contacless), l'altra funziona.
Essendo un'operazione che non ho mai effettuato, come si fa a modificare il limite dei pagamenti? Si effettua anche da app o solo da sito? Grazie
Soluzione

@Pie82 non lavoro con la app ; da sito pc Area Personale --> Conto corrente arancio --> Carta di debito --> Imposta limiti di utilizzo

Grazie mille!
Non ricordo il PIN della mia carta di debito,mi potresti mandare il nuovo PIN per favore, grazie