Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/01/2023 10:42
in data 23/01/2023 10:42
Buongiorno,
ho effettuato dalla mia pagina personale del sito Ing la richiesta per il rilascio della carta di credito, dovrei avere i requisiti minimi per la concessione tuttavia non ho mai ricevuto alcuna email di conferma che la richiesta sia stata inoltrata/presa in carico, tanto meno ho ricevuto alcun rifiuto, adesso è passato quasi un mese, è normale? è capitato a qualcun'altro?
grazie per la risposta
in data 23/01/2023 10:47
in data 23/01/2023 10:47
Ciao @Andrea_91,
hai controllato nella tua area personale > Corrente > Carte di credito se ne risulta una o se il Sistema ti fa ancora presentare richiesta?
Nel secondo caso, per evitare di "ingrippare" tutto, non procedere prima di aver telefonato al call center.
in data 23/01/2023 10:49
in data 23/01/2023 10:49
Ciao @Gabriele,
si ho verificato, mi fa ancora presentare richiesta,
Pensi che sia il caso di chiedere lumi tramite il call center?
grazie
Andrea
in data 24/01/2023 14:59
in data 24/01/2023 14:59
Buongiorno, in seguito al consiglio di @Gabriele ho contattato l'assistenza,
in pratica era rimasta in sospeso una richiesta di carta di credito dal 2019, oggi sembra che abbiano risolto infatti ho effettuato nuova richiesta e mi è comparso da subito nella pagina dedicata il numero di carta e la carta stessa da attivare.
Grazie @Gabriele