Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
14/03/2022 12:04 - modificato 14/03/2022 12:31
14/03/2022 12:04 - modificato 14/03/2022 12:31
Devo REGISTRARE la carta di credito che ho già associato
ma ogni volta Paypal fa richiesta di addebitare una piccola somma per verificare ...la transazione viene rifiutata senza motivo.
COME RISOLVERE ?
GRAZIE
in data 14/03/2022 12:48
in data 14/03/2022 12:48
@mike ha scritto:
Devo REGISTRARE la carta di credito che ho già associato
ma ogni volta Paypal fa richiesta di addebitare una piccola somma per verificare ...la transazione viene rifiutata senza motivo.
COME RISOLVERE ?
GRAZIE
---
Immagino che la problematica sia riferibile al nuovo sistema di sicurezza adottato da Mc (Mastercard secure Code) Insieme ad ING e che prevede, per poter autorizzare gli addebiti fatti attraverso piattaforme on-line, l'utilizzo di un codice preimpostato (per chi ha il sistema SMS-OTP) oppure l'autorizzazione via token (per tutti gli altri che utilizzano l'app di ING).
Verifica quindi nella tua Area riservata - sezione carta di credito come sei messo!
in data 14/03/2022 12:58
in data 14/03/2022 12:58
Grazie per l'attenzione!
Il TOKEN della carta è attivo ma non mi viene chiesto
Mi arriva un messaggio nella posta che dice:
Ciao MICHELE,
ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di Credito Mastercard **** **** **** XXXX di 1.5 EUR, effettuata presso PP*7458CODE il 14/03/2022 alle ore 11:20 e' stata negata.
Ma... se vogliamo farla più complicata sull'APP del telefono mi dice che la transazione è stata autorizzata!!
Un bel REBUS
14/03/2022 14:13 - modificato 14/03/2022 14:13
14/03/2022 14:13 - modificato 14/03/2022 14:13
in data 15/03/2022 10:49
in data 15/03/2022 10:49
Reflex
oggi ho riprovato e il risultato è uguale
il Token , le password sono impostate oltre tutto nel link che hai postato dice pure che non si richiedono per importi di piccola entità
Infatti non ti viene chiesta nessuna password o autorizzazione ... sul sito Paypal viene immediatamente la scritta "la tua banca ha negato l'autorizzazione"
Grazie comunque
Michele
in data 16/03/2022 09:46
in data 16/03/2022 09:46
Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco in nessun modo a risolverlo
in data 16/03/2022 09:56
in data 16/03/2022 09:56
Mi dispiace vmassi
Il problema non è di facile soluzione
Ieri ho parlato con un ragazzo dell'assistenza ING che si occupava di carte... ha controllato che la mia carta avesse tutte le autorizzazioni e come soluzione mi ha alzato il limite di prelievo dicendomi che poteva essere quello... ma non è stato così.
Ad oggi non posso registrare la mia carta e non so più a chi rivolgermi
in data 21/03/2022 17:22
in data 21/03/2022 17:22
Nessuno che riesca a trovare un modo per risolvere il problema?
in data 25/03/2022 11:25
in data 25/03/2022 11:25
@mike ha scritto:
Nessuno che riesca a trovare un modo per risolvere il problema?
---
Siccome ho provveduto alla registrazione della carta su Paypal diverso tempo fa e molto PRIMA dell'introduzione di tutti questi sistemi di sicurezza... (Token o SMSOTP) non saprei proprio come aiutarti se non suggerirti di battere l'assistenza su entrambi i versanti: PRIMA ING e poi PAYPAL.