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in data 31/01/2021 22:30
in data 31/01/2021 22:30
in data 01/02/2021 10:29
in data 01/02/2021 10:29
Ciao,
i miei status della CCredito sono stati, dal momento della firma digitale:
richiesta - in lavorazione - spedita (con numero tracking Nexive) e da quando mi è arrivata, "da attivare".
Può essere che il sistema a volte ci metta un po' ad aggiornarsi. Penso che la cosa più tranquilla da fare sia chiamare il servizio clienti e chiedere lumi. Magari ti dicono "guardi non si preoccupi, la pratica è andata a buon fine le arriverà la mail di conferma (cosa che normalmente se va a buon fine deve arrivare).
01/02/2021 10:33 - modificato 01/02/2021 10:35
01/02/2021 10:33 - modificato 01/02/2021 10:35
Ringraziando @Gigio_74 per aver partecipato la propria esperienza diretta, ti faccio presente, @francy56, che la mera ricezione/possesso del "pezzo di plastica" NON equivalga ad un'automatica attivazione della Carta, come innumerevoli volte già scritto in altrettanti precedenti tematici che, in via preventiva, ti invito a ricercare e leggere:
---> "attivazione carta di credito";
---> "mancata attivazione carta di credito".
in data 01/02/2021 10:44
in data 01/02/2021 10:44
Grazie Gigio, proverò a sentire il servizio clienti! in effetti ho ricevuto per email la documentazione sottoscritta ma sul sito è scomparsa la richiesta!!!
in data 01/02/2021 10:46
in data 01/02/2021 10:46
grazie Gabriele, si avevo già letto i post consigliati. la richiesta è proprio scomparsa dal mio home banking, mi fa richiedere una nuova carta