Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2024 16:42
in data 08/02/2024 16:42
in data 08/02/2024 22:38
in data 08/02/2024 22:38
@kevinthedoctor ha scritto:
Ciao, nella mia area riservata risulta che la mia nuova carta mi sia stata spedita. Ma non l'ho mai ricevuta. Che fare?
***
Se non hai nemmeno ricevuto/rintracciato il codice di tracking... non resta che fara altro che mettersi in contatto con il servizio clienti!
Non prima di aver verificato/aggiornato il tuo indirizzo di corrispondenza!