Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/11/2021 05:00
in data 19/11/2021 05:00
in data 19/11/2021 07:58
in data 19/11/2021 07:58
Possibile.
Se ritardassi una rata del Mutuo, ti esproprierebbero la casa o non continueresti a pagare le successive rate "post-defaillance"?
Per le motivazioni per cui si venga segnalati puoi comodamente effettuare una ricerca in Rete.
in data 19/11/2021 08:07
in data 19/11/2021 08:07
in data 19/11/2021 08:11
in data 19/11/2021 08:11
Sicura di non aver sbagliato puffo? Tipo quello "brontolone"?
in data 19/11/2021 08:42
in data 19/11/2021 08:42
Buongiorno @Puffina80 e @Gabriele ,
consiglio la lettura di questo articolo esplicativo: https://www.laleggepertutti.it/298831_debito-non-pagato-cancellazione-crif
Verifica che la banca abbia dato il preavviso di iscrizione in crif
in data 19/11/2021 09:00
in data 19/11/2021 09:00
19/11/2021 09:40 - modificato 19/11/2021 09:41
19/11/2021 09:40 - modificato 19/11/2021 09:41
@Puffina80 se non ti hanno inviato il preavviso dovresti poter chiedere la cancellazione in crif (che io ricordi) tramite Ing
in data 19/11/2021 10:42
in data 19/11/2021 10:42
ING ha aperto u ticket sotto mia segnalazione per capire l'accaduto ma visto che gli operatori non sapevano neanche quando partono le segnalazioni sapresti cortesemente indicarmi anche a chi rivolgere questa richiesta? grazie ancora
in data 19/11/2021 12:24
in data 19/11/2021 12:24
Ciao @Puffina80
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che hanno provveduto ad inoltrare una rettifica relativa alla tua posizione direttamente a Crif.
Potrai verificarne l'avvenuto aggiornamento nei prossimi giorni.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 19/11/2021 12:31
in data 19/11/2021 12:31