Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/09/2021 10:28
in data 22/09/2021 10:28
in data 22/09/2021 11:03
in data 22/09/2021 11:03
Ciao @BJ12
come dovresti sapere, qui siamo Clienti come te e lo Staff della Community opera più in modalità "moderazione/approvazione" che in quello "assistenza/soluzione problematiche".
ING non ha chiuso tutte le Filiali, forse anche quella a te più vicina, ma di certo non sarebbe stata situazione ivi risolvibile.
Se l'antifrode (bravo a trovar il numero) nega, se il call center latita, sei in un c.d. "Tunnel Arancio", locuzione NON gradita dallo Staff del Forum, ma che dovrebbe essere smentita con fatti (soluzione al tuo problema) e non con "cotonature netiquettose" (+/- la prassi)
in data 22/09/2021 15:04
in data 22/09/2021 15:04
Ciao @BJ12,
mi spiace per il protrarsi delle tempistiche.
Ho provveduto ad inoltrare un ulteriore sollecito ai colleghi dell’Ufficio Reclami.
Riceverai quanto prima un riscontro al reclamo da te inviato.
AnnaMaria_ING
in data 22/09/2021 15:26
in data 22/09/2021 15:26