Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Buonasera,
ho la carta di credito in scadenza 03/2023, quindi tra poco più di 10 giorni. In data 17/02 mi arriva una mail da ING che riporta che la mia richiesta è stata presa in carico e che la nuova carta sarà spedita tramite raccomandata, di cui mi forniranno dettagli relativi alla spedizione. Da allora, passato ormai un mese, non ho saputo più nulla e non ho ricevuto alcuna mail relativa alla spedizione. Come posso fare per sollecitare? In attesa di Vostre,
ringrazio cordialmente.
una settimana fa
una settimana fa
@WickedAndre, richiesta "de che?". Le Carte di rinnovo non arrivano più in automatico ma bisogna ora farne richiesta?
In Area Riservata dovresti trovare il codice di tracciamento del plico.
Vista la tempistica che indichi potrebbe risultare che il destinatario non sia stato trovato od inesistente.
Vecchia storia.
Per ulteriori info operative telefona ad ING.
una settimana fa
una settimana fa
mercoledì
mercoledì
Buongiorno,
Stesso probelma, stessa scadenza e stessa data in cui mi hanno inviato la mail. Nella mia area riservata però non è presente alcun codice di tracciamento, come se non fosse mai stata spedita: ma compare la nuova carta di credito con nuova scadenza da attivare. Oggi telefonando c'è un messaggio registrato che avverte che i telefoni non funzionano.
Avevo avuto lo stesso problema con la carta di debito, ma la scadenza non era tassativa, quindi sono riuscita ad utilizzarla finchè non mi è arrivata (un mese di ritardo) Qui la storia è diversa e io ho diverse utenze collegate alla carta di credito.
mercoledì
mercoledì
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che le carte di credito in scadenza il prossimo 31 marzo verranno spedite entro fine settimana.
In attesa della ricezione della nuova carta, potrete continuare ad utilizzare quella già in vostro possesso.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
giovedì
giovedì
Buongiorno.
Ho la Carta di Credito Mastercard in scandenza 03/2023.
Normalmente alle scadenze precedenti la nuova Carta arrivava agli inizi del mese di scadenza.
Questa volta la "vedo" sul portale in "lavorazione" da ormai un mese, come mi è data possibilità di attivare quella nuova, con scadenza 2028.
Nessuna comunicazione da ING, contattata assistenza sia via telefono che in chat, la risposta è stata che c'è stato un disservizio ma ING ha incaricato gli operatori di voler tranquillizzare i clienti con carte in scadenza 03/2023 che comunque la stessa verrà recapitata entro fine mese.
Qualcuno nella stessa situazione?
Cordialità
giovedì
sabato
sabato
sabato
sabato
@BossePerry in diversi con cdc in scadenza a marzo hanno lamentato il problema. Se cerchi post li trovi. Nessuno raccontava tua stessa situazione.
sabato
sabato
Ciao @BossePerry,
le condizioni iniziali valgono solo per il 1° rilascio.