237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche spedizione carta di credito Mastercard Gold

Buonasera, 
ho la carta di credito in scadenza 03/2023, quindi tra poco più di 10 giorni. In data 17/02 mi arriva una mail da ING che riporta che la mia richiesta è stata presa in carico e che la nuova carta sarà spedita tramite raccomandata, di cui mi forniranno dettagli relativi alla spedizione. Da allora, passato ormai un mese, non ho saputo più nulla e non ho ricevuto alcuna mail relativa alla spedizione. Come posso fare per sollecitare?  In attesa di Vostre,

ringrazio cordialmente.

23 RISPOSTE 23

@WickedAndre, richiesta "de che?". Le Carte di rinnovo non arrivano più in automatico ma bisogna ora farne richiesta?

 

In Area Riservata dovresti trovare il codice di tracciamento del plico.

Vista la tempistica che indichi potrebbe risultare che il destinatario non sia stato trovato od inesistente.

Vecchia storia.

 

Per ulteriori info operative telefona ad ING.

No appunto, io non ho fatto alcuna richiesta ma la mail che mi è arrivata recitava testualmente così. P.S. non sapevo ci fosse il codice di tracciamento in area riservata, anche perché nella mail hanno scritto che avrebbero avvisato loro con la tracciabilità della spedizione una volta spedito...ed inoltre con la raccomandata se non trovano il destinatario non dovrebbero lasciare un tagliandino in buchetta?!?

Buongiorno,

Stesso probelma, stessa scadenza e stessa data in cui mi hanno inviato la mail. Nella mia area riservata però non è presente alcun codice di tracciamento, come se non fosse mai stata spedita: ma compare la nuova carta di credito con nuova scadenza da attivare. Oggi telefonando c'è un messaggio registrato che avverte che i telefoni non funzionano. 

Avevo avuto lo stesso problema con la carta di debito, ma la scadenza non era tassativa, quindi sono riuscita ad utilizzarla finchè non mi è arrivata (un mese di ritardo) Qui la storia è diversa e io ho diverse utenze collegate alla carta di credito.

 

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che le carte di credito in scadenza il prossimo 31 marzo verranno spedite entro fine settimana.
In attesa della ricezione della nuova carta, potrete continuare ad utilizzare quella già in vostro possesso.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno.

Ho la Carta di Credito Mastercard in scandenza 03/2023.

Normalmente alle scadenze precedenti la nuova Carta arrivava agli inizi del mese di scadenza.

Questa volta la "vedo" sul portale in "lavorazione" da ormai un mese, come mi è data possibilità di attivare quella nuova, con scadenza 2028.

Nessuna comunicazione da ING, contattata assistenza sia via telefono che in chat, la risposta è stata che c'è stato un disservizio ma ING ha incaricato gli operatori di voler tranquillizzare i clienti con carte in scadenza 03/2023 che comunque la stessa verrà recapitata entro fine mese.

Qualcuno nella stessa situazione?

Cordialità

Buongiorno. Ho la carta in scadenza a marzo. Circa un mese fa mi è arrivato il preavviso di invio nuova carta, poi più nulla.
Domanda: le condizioni per l'emissione/attivazione valgono anche in questo caso? Perché, avendo fatto qualche investimento, attualmente non ho il saldo previsto. Può essere questo?
Grazie

@BossePerry in diversi con cdc in scadenza a marzo hanno lamentato il problema. Se cerchi post li trovi. Nessuno raccontava tua stessa situazione.

Ciao @BossePerry,

le condizioni iniziali valgono solo per il 1° rilascio.