Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2023 11:50
in data 20/03/2023 11:50
La mia carta di credito scade dal 1/04, mi è arrivata la mail che comunicava l'arrivo della nuova, ma non è ancora arrivata...a chi dovrei chiedere?
in data 20/03/2023 11:53
in data 20/03/2023 11:53
Stesso problema, servizio clienti che non risponde da almeno un mese.
Sto mediando di chiedere il conto corrente ing perchè non più affidabile.
in data 20/03/2023 11:57
in data 20/03/2023 11:57
Buongiorno
trovo vergognoso non avere un servizio clienti telefonico attivo da almeno un mese.
Nel frattempo non riesco a prenotare le vacanza perchè non mi accettano la carta di credito in scadenza a marzo in diverse strutture ricettive.
Ho due conti correnti in ing, ma sto seriamente meditando di chiuderli entrambi per una banca con cui si possa comunicare e risulti un minimo affidabile.
in data 20/03/2023 19:35
in data 20/03/2023 19:35
Buonasera, qualcuno ha notizie aggiornate delle Carte di Credito con scadenza 03/2023 ?
Personalmente sarei dovuto partire domani mattina e stare fuori 50 giorni, invece per questo non meglio specificato disservizio tuttora non risolto sono rimasto appeso ad un rinvio senza data, visto che non è chiaro se e quando le stesse Carte verranno recapitate.
Va da se che c'è qualcosa che non va.
Cordialità, Ergchegaga
in data 21/03/2023 08:23
in data 21/03/2023 08:23
Non e' detto che quando arriva la nuova carta di credito tu possa poi attivarla regolarmente .... A me scadeva a febbraio, mi e' arrivata quella nuova che ho attivato il 1 marzo ma fino ad oggi risulta "non attiva" nei negozi e "attiva" nel sito ING. Nonostante abbia seguito la procedura di fare il primo pagamento non contactless.
in data 22/03/2023 11:56 - data ultima modifica 22/03/2023 12:21 autore AnnaMaria_ING
in data 22/03/2023 11:56 - data ultima modifica 22/03/2023 12:21 autore AnnaMaria_ING
Ho il conto cointestato con mia moglie non sono mai arrivate carte di credito e carta di debito
in data 22/03/2023 12:12
in data 22/03/2023 12:12
@casa81 togli i nomi , ING sa chi sei dal nick.
in data 22/03/2023 15:50
in data 22/03/2023 15:50
in data 22/03/2023 15:56
in data 22/03/2023 15:56
@casa81, a Benevento le "fabbricano".
Arriveranno.
in data 22/03/2023 16:12
in data 22/03/2023 16:12