Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2021 00:11
in data 19/03/2021 00:11
in data 19/03/2021 00:37
in data 19/03/2021 00:37
Immagino che tu abbia il nome ssul campanello e sulla cassetta delle lettere..comunque già due settimane fa acacdeva e anche mesi fa,tu prova a telefonare al CORRIERE (Tanto..cosa ci perdi?),o in qualche modo la recuperi o..torna al mittente.
La Banca sa già di questi disservizi e non è colpa sua e ti toccherà..aspettare.
Non ho esperienza con quetso corriere,ma qui si lamentano in molti.
La colpa o è tua che non c'eri o del corriere che aveva fretta e non ha suonato,la banca non c'entra paga un serviziopenando che vada bene.
So solo una cosa,dove abito io quando passano con buste,oggetti suonano e aspettano poi lasciano un bigliettoe uno può telefonare e si accora entro 48 h mi pare,e ripassa il furgone e scrivono sul foglietto (non è il corriere che dici tu),il telefono e l'orario,uno telefona controllano e avvertono l'autista se ha tempo passa in giornata altrimenti il giorno dopo.
E lePoste fanno lo stesso,uonano se non ci ei laciano l'avviso e vai in ufficio a ritirare raccomandate o pacchi da SEMPRE.
Non i perde niente.
Altri corrieri suonano se non ci siamo non vanno via,entrano e mettono nella cassetta delle lettere PIN o Bancomat
in data 19/03/2021 00:51
in data 19/03/2021 00:51
in data 19/03/2021 01:03
in data 19/03/2021 01:03
Di nulla!
Se nesuno fa presente..ildisservizio continua ma chiama anche il corriere,se in molti telefonerete magari riusciranno a gestire meglio le consegne,è come per certi mobilifici,hanno sostituito i montatori perchè ricevevano centinaia di lamentele dai clienti,ilconiglio di amminitrazione di una grande azienda non può sapere cosa fanno i singoli dipendenti..ricevendo lamentele s'informano.