237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione pagamento

RISOLTO
Salve,

Sabato scorso sono stata vittima di phishing. Ho immediatamente bloccato la carta e parlato con un operatore ING che mi ha detto di non vedere ancora contabilizzato questo pagamento e che forse ero riuscita a bloccarlo in tempo. Mi ha inoltre consigliato di controllare nei prossimi giorni, nella sezione Movimenti, se tale contabilizzazione sia andata a buon fine oppure no. Sto controllando e fine adesso ancora nulla, ma ho il timore che questa contabilizzazione avvenga effettivamente il giorno 10 del mese prossimo, come previsto dalla policy della carta di credito. Qualcuno che ne sappia di più ?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Ec190486 

Per la Carta di Credito, una prima visualizzazione la si può riscontrare (accedendo al proprio Conto Corrente Arancio da PC e non via APP) premendo proprio su "Carta di Credito".

Nella pagina che si vedrà, in alto alla destra, la segnalazione del "Plafond assegnato": xxxx€, e leggermente più a destra "Disponibilità": xxxx€

La differenza tra le due cifre è proprio tutto quello che sarebbe stato "speso" fino a quel momento. E però sarebbero pure inseriti dei valori ancora da "approvare". Infatti l'approvazione avviene in genere il giorno successivo (da intendersi però lavorativo, quindi non contano sabato e domenica) e così il riscontro lo si può trovare premendo "Movimenti".

Quindi se dopo alcuni giorni NON LA SI RISCONTRA in questo posto il dieci del mese successivo non capiterà nulla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Ec190486 

Per la Carta di Credito, una prima visualizzazione la si può riscontrare (accedendo al proprio Conto Corrente Arancio da PC e non via APP) premendo proprio su "Carta di Credito".

Nella pagina che si vedrà, in alto alla destra, la segnalazione del "Plafond assegnato": xxxx€, e leggermente più a destra "Disponibilità": xxxx€

La differenza tra le due cifre è proprio tutto quello che sarebbe stato "speso" fino a quel momento. E però sarebbero pure inseriti dei valori ancora da "approvare". Infatti l'approvazione avviene in genere il giorno successivo (da intendersi però lavorativo, quindi non contano sabato e domenica) e così il riscontro lo si può trovare premendo "Movimenti".

Quindi se dopo alcuni giorni NON LA SI RISCONTRA in questo posto il dieci del mese successivo non capiterà nulla.

Ciao @Pierbanca ,

grazie per il tuo intervento!

Aggiungo che la verifica è possibile anche da APP consultando le sezioni “Riepilogo” e “Movimenti” nel menù Carta di credito.

 

Buona serata

Maurizio_ING