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in data 22/09/2020 13:27
in data 22/09/2020 13:27
Ho trovato una risposta simile nella community e chiedi anticipo i ringraziamenti per i consigli ma...... non ho capito come posso scoprire chi è questo WWW.grandi se non c'è l'estensione e comunque il .it e il .com non mi dicono assolutamente nulla? N.B. Ho già attivato sms allarm anche sulla prepagata.
P.S. In ogni caso buon autunno
22/09/2020 13:43 - modificato 22/09/2020 13:44
22/09/2020 13:43 - modificato 22/09/2020 13:44
@viacucca62 se vuoi aprire una contestazione su questo addebito sulla carta prepagata vai in Carta prepagata --> in calce Hai bisogno di aiuto per ...--> Aprire una contestazione sulla carta prepagata clicca qui.
Sta all'esercente o simile scegliere il nome con cui presentarsi ( non è una scelta ING e ING non ti può dire di più ).
Sicuro che non sia qualcosa che non ricordi o fatto magari senza prestare attenzione ?
in data 22/09/2020 14:21
in data 22/09/2020 14:21
ferma restando la già ben descritta indicazione su come impostare la contestazione, l'addebito è relativo ad una spesa (tua come no) effettuata una decina di giorni fa, on-line od attraverso l'uso della Prepagata come Carta di Debito via POS.
A meno che, relativamente alle sole operazioni on-line, i dati della Carta siano in possesso anche di altri Soggetti, può essere che tu non riesca con certezza a risalire ad un'operazione così recente?
In linea di massima e per esperienza personale, chi ti clona la Carta o ne carpisce i suoi dati... non si accontenta di 24 euro...
in data 23/09/2020 11:35
in data 23/09/2020 11:35
Ringrazio per le risposte. Faccio presente in ogni caso che non ho bisogno di tirate d'orecchio e non ho pensato che mi avessero clonato la carta. Ho solo cercato di capire se è possibile risalire ad un addebito "non riconosciuto" , che in italiano si traduce per me, più o meno, con un "ma che roba è questa?"...
La prima risposta quindi in cui si dice che il nome lo mette l'AZienda (e forse questo è il busillibus) e ing Direct non risponde è più che sufficiente....