Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/12/2023 08:59
in data 04/12/2023 08:59
buongiorno, sono qui a segnalare l'assoluta inadeguatezza del servizio clienti. Sto impazzendo per attivare la mia carta di credito che è in mio possesso da un mese e mezzo. Ho ricevuto accredito stipendio il 23 novembre e il saldo medio è sufficiente da oltre trenta giorni. Nonostante ripetute chat e telefonate nessuno è in grado di aiutarmi a capire il perchè mi si dica che io non ho i requisiti. Servizio clienti inadeguato e incompetente, non è così che si gestiscono le problematiche dei clienti. Dovreste formare personale molto piu qualificato, cosi anche io sono capace a fare il call center.
in data 26/12/2023 15:41