237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione carta di credito

buongiorno, alla naturale scadenza mi è arrivata la nuova carta di credito che vorrei attivare. Ma non riesco. Una volta aperta la APP, mi viene chiesto di attivare il Token... ma sulla videata non ho nessun tasto o link per poterlo fare. Posso solo premere "OK" ma facendolo vengo nuovamente indirizzato alla maschera iniziale. Come posso fare? Grazie

4 RISPOSTE 4

Buongiorno @mafraco

qui la pagina ing dove si spiega come configurare il token

ho letto, grazie. Il token vedo che è già inserito nella APP che è installata sul mio smartphone. Il problema credo sia qui... l'ho sostituito a dicembre e benchè la APP risulti regolarmente installata, mi viene richiesto di attivare il token inserendo il codice OTP arrivato via SMS... il problema è che non mi arriva nessun SMS col codice OTP... quindi mi trovo ad un punto morto

@mafraco  Purtroppo il cambio dello smartphone è molte volte un problema ...anche se si mantiene il numero telefonico ma si cambia la SIM, oppure altre cose simili, subentra "il problema".

L'unica possibilità è telefonare al 800.71.72.73 per ottenere l'annullamento dell'attivazione del Token.