Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/05/2022 14:05
in data 10/05/2022 14:05
Salve, la mia carta di debito, per quanto ricordo, non ha mai funzionato in contactless anche per piccoli importi, inferiori a 50 €.
Vorrei sapere se esistono delle procedure particolari da attivare per permettere l'utilizzo della suddetta carta anche in contactless. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/05/2022 15:09 - data ultima modifica 09/06/2023 11:06 autore AnnaMaria_ING
in data 10/05/2022 15:09 - data ultima modifica 09/06/2023 11:06 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@informazioni27 ha scritto:
(...)
Vorrei sapere se esistono delle procedure particolari da attivare per permettere l'utilizzo della suddetta carta anche in contactless.
>>> Sostituirla (Area personale > Conto corrente arancio > Documenti e contratti > Modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail registrata nel sito all'indirizzo:
inviodocumenti.ing@legalmail.it con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità)
Grazie
>>> Prego
in data 10/05/2022 15:09 - data ultima modifica 09/06/2023 11:06 autore AnnaMaria_ING
in data 10/05/2022 15:09 - data ultima modifica 09/06/2023 11:06 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@informazioni27 ha scritto:
(...)
Vorrei sapere se esistono delle procedure particolari da attivare per permettere l'utilizzo della suddetta carta anche in contactless.
>>> Sostituirla (Area personale > Conto corrente arancio > Documenti e contratti > Modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail registrata nel sito all'indirizzo:
inviodocumenti.ing@legalmail.it con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità)
Grazie
>>> Prego