Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/05/2023 19:16
in data 09/05/2023 19:16
Buongiorno,
Ho la carta di debito vpay in scadenza a fine mese. Chiamo il call center per chiedere informazioni e mi dice che non è in programma l'invio di quella nuova carta dato il cambio del circuito e che dovrò aspettare la scadenza poi richiederla e purtroppo dovrò stare diversi giorni senza poter usufruire della carta di debito e come soluzione mi dice di prelevare il contate visto che non si sanno i tempi,
Come posso fare?? questo è un servizio assurdo e le risposte sono tant'altro assurde
in data 09/05/2023 21:01
in data 09/05/2023 21:01
Ciao @22marco81 concordo con l'assurdità della vicenda.
Assurdità per assurdità forse si fa prima ad aprire un altro conto corrente on line rischiando di ricevere la carta prima di quella di Ing.
La risposta del call center resta comunque disarmante.