Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2020 18:17
in data 11/04/2020 18:17
Salve,
vorrei conoscere dettagli su un pagamento effettuato con carta di credito. Nell'estratto conto della carta di credito è data una descrizione che non mi dice nulla. Il pagamento è stato effettuato e autorizzato di sicuro da me ma non ricordo a chi l'ho fatto. Come posso fare?
Grazie
Gius
in data 11/04/2020 18:39
in data 11/04/2020 18:39
Ciao @gipro
essendo questo un forum di soli utenti, non possiamo aiutarti noi, e penso neppure gli operatori....
Prova a sentire il servizio clienti al 800717273 e capire se possono almeno verificare l'indirizzo dell'esercente in modo da poter capire qualcosa di piu...
Ma neache cio potrebbe essere esaustivo: i distributori automatici del mio ufficio per esempio fanno comparire fuori Bergamo, quando io lavoro in provincia di Asti...
in data 11/04/2020 18:41
in data 11/04/2020 18:41
@gipro in pratica niente. Talvolta le descrizioni dell'utenza , che non son scelte da ING , sono così criptiche che o risali dall'importo o dalla data o ....rimangono avvolte nel mistero.
in data 11/04/2020 18:49
in data 11/04/2020 18:49
Grazie mille.
Ho scritto al servizio clienti. Vediamo cosa rispondono.