238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho abilitato la nuova carta di debito, non mi funziona nel prelievo bancomat

buongiorno.

ho abilityato la nuova carta di debito.

mi funziona oper i pagamenti 

ma per il prelievo da bancomat mi dice che non è funzionante perchè non è abilitata al prelievo internazionale.

ho anche attivato l'opzione mondo, nonostante sono in italia e non mi serve, ma comunque non riesco a prelevare.

 

 

3 RISPOSTE 3

@nino68  ha scritto:

buongiorno.

ho abilityato la nuova carta di debito.

mi funziona oper i pagamenti 

ma per il prelievo da bancomat mi dice che non è funzionante perchè non è abilitata al prelievo internazionale.

ho anche attivato l'opzione mondo, nonostante sono in italia e non mi serve, ma comunque non riesco a prelevare.

 

******

quindi ti funziona ai POS, ma non agli ATM!

Ti consiglio di provare ATM di altri istituti, oltre a verificare le impostazioni specifiche della carta di debito nell'areariservata andando a vedere ed eventualmente modificare nella specifica sottosezione se la carta risulti abilitata al prelievo e quale sia il limite max giornaliero/mensile impostato.

 

Buongiorno
Ho provato a prelevare in vari bancomat
Ho provato in MPS ,UNI Credit, Intesa San Paolo...
Niente
Poi ho provato con Credito Agricolo, Bank e in queste funziona.
Con la carta che che mi e' scaduta a fine febbraio funzionava con tutti gli sportelli bancari. 🙁

@nino68  ha scritto:
Buongiorno
Ho provato a prelevare in vari bancomat
Ho provato in MPS ,UNI Credit, Intesa San Paolo...
Niente
Poi ho provato con Credito Agricolo, Bank e in queste funziona.
Con la carta che che mi e' scaduta a fine febbraio funzionava con tutti gli sportelli bancari. 🙁

___

 

Una cosa davvero unica, riuscire a peggiorare il servizio di una carta che giĂ  era peggiorativa di quella iniziale!

Quando ING (ancora direct) distribuiva la propria carta di debito su circuito nazionale Bancomat non c'era nemmeno un cliente che si lamentava di mancata accettazione. Poi è venuta la Visa-Pay: apriti cielo! e ora Mastercard-Debit via, via peggiorando.

Mi auguro per te che sia solo un problema momentaneo di mancato riconoscimento della tua carta e non di tutte le nuove Mastercard Debit.

Se il disservizio dovesse persistere forse ti conviene chiederne la sostituzione per malfunzionamento...